
UNITI PER DIEGO: UN PICCOLO GUERRIERO
Donation protected
Ciao a tutti! Mi chiamo Diego ed ho quattro anni. Sono un bimbo felice, attivo e mi piace giocare tanto.

Questa estate mi è capitata una cosa molto brutta mentre ero a casa con la mia famiglia. I grandi mi hanno sempre detto di stare attento al fuoco perché è molto pericoloso e adesso ho capito il perché. Mi sono bruciato così tanto che sono stato in ospedale, in coma, per mesi. Dicono che sono un piccolo guerriero perché ho lottato tra la vita e la morte ma alla fine ce l’ho fatta. I dottori mi hanno operato e mi aiutano ogni giorno a stare meglio.
La mia mamma e il mio papà mi portano ogni mattina presso l’ospedale Cannizzaro di Catania, per fare le terapie e tutte le cure che dovrò seguire per diversi anni. A breve dovrò andare anche a Lione, in Francia, perché lì c’è il migliore ospedale per curare le persone che si sono ustionate come me, ma le spese sono tante ed io vorrei fare di più per aiutare i miei genitori.
Per questo motivo ho creato questa raccolta fondi che aiuterà me e la mia famiglia ad affrontare tutte le cure di cui ho bisogno: per le visite con i medici specializzati; per i viaggi che dovrò fare con i miei genitori in Francia; per le terapie particolari da seguire negli anni.
Fortunatamente ho una famiglia e degli amici fantastici, che mi amano tanto.
Tutti insieme, anche con un piccolo gesto, potrete aiutarmi ad affrontare questa grande battaglia.
Grazie.

Organizer
Luca Minutoli
Organizer
Riposto