UNITI PER LA PACE: CASSAGO CHIAMA CHERNOBYL
Donation protected
In questo momento di guerra e crisi umanitaria, l’associazione cassaghese Cassago Chiama Chernobyl, che da oltre 25 anni è impegnata in diverse attività, fra tutte, l’organizzazione di soggiorni terapeutici per bambini e ragazzi nel territorio del lecchese, è in prima linea nell’aiuto della popolazione ucraina.
Negli ultimi giorni sono state organizzate, in collaborazione con le amministrazioni comunali di tutto il lecchese, raccolte di viveri, materiale di primo soccorso e vestiti da destinare ai civili residenti nella regione di Černigov, dove l’associazione cassaghese opera in sintonia con le organizzazioni locali.
Dalla giornata di domani cominceranno le non semplici operazioni di spedizione del materiale già raccolto.
Le associazioni FrecciaRossa e VAJ intendono fornire il loro pieno appoggio e sostegno ai volontari di Cassago Chiama Chernobyl con una raccolta fondi volta a coprire le imminenti ed ingenti spese di trasporto, senza dimenticare che, in un futuro ancora incerto, servirà ricostruire ciò che questa inutile guerra sta distruggendo.
Siamo in stretto contatto con gli amici volontari dell’associazione Cassago Chiama Chernobyl, alla quale saranno interamente destinati i fondi raccolti.
Potrai seguire direttamente le attività di aiuto alla popolazione di Cernigov e provincia dell’associazione Cassago Chiama Chernobyl attraverso i suoi canali social - Facebook
Sostieni con noi CASSAGO CHIAMA CHERNOBYL! Ogni donazione aiuterà a fare la differenza.
Organizer
Associazione FrecciaRossa
Organizer
Cassago Brianza