L’ ultimo desiderio di Maria
Donation protected
Ciao,
Maria de Los Angeles era una ragazza di soli 18 anni e gli ultimi suoi 4 mesi li ha trascorsi tra l'ospedale Rizzoli e il
sant' Orsola di Bologna
Purtroppo la vita non è stata buona con Lei e dopo averle dato l illusione di arrivare in Italia dal Perù per lavorare e studiare Economia, ha dovuto fare i conti con un tumore osseo che non le ha dato scampo. La scorsa notte Maria ha salutato per sempre la sua mamma e la sua adorata sorellina Kimberly. Maria ha combattuto tanto in questi ultimi mesi, ha sperato di farcela e tutti noi abbiamo sperato con lei. Ma Maria non c'è più e alcuni dei suoi desideri sono stati infranti per sempre, altri invece possiamo ancora realizzarli tutti noi insieme per lei:
AIUTIAMO Maria ad avere un degno saluto e a rientrare in Peru' per la sepoltura. AIUTIAMO Maria a lasciare alla sua sorellina Kimberly l' eredità più grande di tutte, poter studiare qui in Italia, costruirsi un futuro dignitoso con la sua mamma Victoria.
AIUTIAMO Maria e facciamo in modo che non sia stato vano questo lungo viaggio dal Perù e che non sia vano questo suo ultimo doloroso ed eterno ritorno.
Buon viaggio Maria, ti porteremo sempre nei nostri cuori ❤️
Organizer
Giancarlo dAdamo
Organizer
Bologna, ER