Aiutami ad Aiutare!
Donation protected
Ciao mi chiamo Massimo Pedersoli e da qualche anno sono un Fundraiser sportivo, percorro cammini a lunga percorrenza per sensibilizzare le persone e raccogliere fondi per temi sociali a me cari.
Nei viaggi intrapresi fino ad oggi, tutti i fondi da me raccolti sono stati interamente devoluti in beneficenza all' associazione che avevo deciso di sostenere e quindi tutte le spese sono state a mio carico.
Per la prossima impresa visto la lunghezza e la complessità del progetto ho bisogno del tuo aiuto!
A gennaio 2024 quando la mia città diventerà capitale europea dello sport ho deciso di partire a piedi da Genova e dirigermi fino a Capo Nord: percorrendo il sentiero E1, un viaggio lungo circa 6300km, 8 mesi di cammino in invernale e come sempre un grande progetto rivolto ai cittadini piu fragili: i bambini disabili della mia città.
Per preparare al meglio questo cammino ho bisogno del tuo aiuto per aquistare le attrezzature necessarie all'impresa, e avere un minimo di fondi per provvedere alla sussistenza nel lungo viaggio.
Questo viaggio non é fine a se stesso ma vuol dire aiutare concretamente le tante famiglie genovesi che tutti i giorni si confrontano con la disabilità.
Aiutami ad Aiutare! Grazie infinite!
Massimo (Walking for Charity)
Organizer
massimo pedersoli
Organizer
Genoa, LG