
Volontariato: sostegno all' Associazione Ewe Mama in Uganda
Ciao! Siamo Andrea e Greta, due ragazzi di 24 e 23 anni.
Durante l'estate saremo impegnati in attività di volontariato in Uganda, presso l’associazione EWE MAMA (https://www.ewemama.org/).
Il loro impegno ci sta a cuore: Ewe Mama è un’associazione di volontariato (odv) nata dal desiderio di aiutare i più poveri e disagiati. Opera nel campo del fundraising a sostegno delle missioni e sul territorio italiano tramite iniziative ed eventi. Ewe Mama da anni lavora al fianco dell’Ordine dei Frati Minori Francescani, in Uganda.
In Uganda Ewe Mama sostiene integralmente i seguenti progetti:
- un centro educativo per la disabilità chiamato Karidaari Seed, per bambini e ragazzi con gravi disabilità fisiche e mentali, unico in tutto il paese;
- un orfanotrofio/rifugio ospita bambine orfane e non, le cui situazioni famigliari le hanno portate a vivere violenze e forme di schiavitù;
- una scuola materna;
- progetto School Fees per sostegno all’educazione e all’istruzione;
- accoglienza di volontari dall’Italia e dall'estero;
- progetto Inclusive Farm.
L’associazione e i suoi missionari si impegnano ogni giorno nella gestione e nel sostentamento delle strutture di accoglienza da loro fondate, prendendosi cura di bambini in difficoltà.
Se ti va di sostenere la missione tramite il nostro viaggio, anche una piccola donazione significa tanto per l'associazione!! Il ricavato sarà interamente devoluto a Ewe Mama, dona ora e aiutaci a far crescere i loro progetti!
Qualsiasi importo vorrai donare sarà un grande aiuto!
Grazie!
Organizer
