Main fundraiser photo

Together to Help Sky "Displasia Anca Bilaterale"

Donation protected
Ciao a tutti, mi chiamo Sky e sono un cucciolone meticcio di 7 mesi, prima di trovare il mio posto nel mondo ho dovuto faticare un pò, ho vissuto con i miei fratellini e la mia mamma in un box dove faceva tanto freddo, perchè la mia mamma è stata abbandonata per strada quando noi non eravamo ancora nati ed è passato tanto tempo prima che qualcuno si accorgesse di noi. Quando finalmente pensavamo di essere al sicuro le cose non si sono messe bene, due dei miei 6 fratellini si sono ammalati di Gastroenterite e nel giro di qualche giorno non li abbiamo mai più rivisti, anche la mia mamma poco dopo se ne è andata lasciandoci lì al freddo e qualcuno gridava che non potevamo più stare li... Un giorno venne a trovarci una signora, diceva di chiamarsi Zia e ci porto in un posto più caldo e sicuro, Zia si prendeva cura di me e dei miei fratellini e prima di rimetterci in forma sono passate tante settimane e anche se la vedevamo poco per noi era sempre festa! Zia mi diceva sempre che avrebbe voluto vederci felici ma tutte le volte che qualcuno chiedeva di me poi spariva e spariva anche il sorriso e le tutte le speranze di Zia, un giorno però i miracoli accadono e quando non ci speravamo più sono arrivati la mia Mamma e il mio Papà adottivi. Ricordo ancora quando ho sentito i primi battiti del loro cuore e adesso li riconoscerei tra milioni di persone, ero molto timido ed avevo tanta paura ma con il loro amore mi hanno insegnato ad essere sicuro e coraggioso. La mia nuova casa mi piace, posso scorrazzare d'appertutto ed ho molti giochi per me, facciamo tante cose divertenti insieme e mi portano sempre con loro... la notte mi sdraio vicino a loro e penso di aver trovato il mio posto nel mondo.
Giocavo tanto con loro e non dicevo mai di no, ma i miei genitori hanno notato che ultimamente sono molto stanco, cammino male e anche giocare per me è diventato faticoso, la mia mamma mi guarda negli occhi e dice al mio papà che dobbiamo andare dal veterinario, erano molto preoccupati e lo sentivo dal loro cuore che batteva forte e questo mi agitava molto; arrivati in clinica mi fanno una puntura, e subito dopo la mia mamma si è seduta a terra con me, mi ha stretto tra le sue braccia e parlandomi dolcemente mi ha detto che andrà tutto bene, che era un bravo cucciolo, il più buono del mondo e che quando mi sarei risvegliato sarebbe andato tutto bene; quando mi sono risvegliato i miei genitori erano lì accanto a me, mi accarezzavano come se fossi il loro gioiello più prezioso e mi tenevano vicino per farmi sentire al sicuro ancora una volta, ma il loro cuore era turbato e mentre la dottoressa spiegava che ho una malattia gravissima, che si chiama displasia bilaterale, e ciò che la preoccupava di piú e che nonostante io sia ancora un cucciolo le mie condizione fisiche sono giá gravi e piú cresco, piú la situazione peggiora, devo operarmi altrimenti rischio di non poter camminare più per i forti dolori che questa malattia mi causa, mamma piangeva e papà gli accarezzava il viso per dargli forza, da quel giorno nulla è stato più lo stesso.
Le nostre passeggiate si sono accorciate, non posso più giocare con i miei amici pelosi, ho tanto male quando provo ad entrare in cuccia e anche quando voglio accoccolarmi sul divano vicino a loro devono aiutarmi perchè da solo non riesco, mamma si dispera perchè mi dice che un cucciolo dolce e buono come me non merita questa sofferenza e che dopo tutto il mio passato meritavo una vita migliore di così; Papà mi aiuta in tutte le mie attività, quando torna da lavoro corro a fargli le feste e per non farmi affaticare si sdraia sul pavimento con me per me e mi dice tutte le volte che sono tutta la loro vita. Parlano spesso di me quando sono tra le loro braccia, sono preoccupati perchè l'operazione e la riabilitazione sono costosi, parliamo di € 8.000,00 circa e con i loro stipendi non riuscirebbero mai a farcela da soli, piangono spesso poi mi accarezzano, mi baciano e trovano la forza per andare avanti, promettendomi che faranno di tutto per salvarmi.
Mamma aveva sempre sognato di adottare un cucciolo e potergli dare una vita nuova, e quando non poteva farlo aiutava sempre i pelosetti più bisognosi ed è per questo che dice sempre a Papà che tutto il bene fatto prima o poi nella vita torna indietro, loro ci credono e ci credo anche io! Che avvolte quando si è da soli la vita spaventa e ci mette con le spalle al muro, ma insieme possiamo sconfiggere il mostro! Ecco perchè adesso state leggendo la mia storia, e con un piccolo aiuto o anche solo una condivisione potete contribuire a realizzare il mio sogno e quello della mia famiglia, quello di avere una vita normale, poter tornare a correre e poter sconfiggere il mostro che ad oggi mi tiene incollato al suolo.
Io e la mia famiglia vi ringraziamo per il tempo che avete dedicato nel leggere la mia storia, qualora il vostro aiuto vada oltre la cifra richiesta dalla clinica per l'intervento, parte del ricavato sarà donato ad altri cuccioli in difficoltà per permettere anche a loro di migliorare le proprie condizioni di vita.

Organizer

Irene Rita Russo
Organizer
Monfalcone

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee