Il Giardino dei Talenti - natura ed essere umani
Ciao siamo Sara, Giuliana e Dario e stiamo da tempo perseguendo il sogno di creare una comunità intenzionale in cui vivere e promuovere la cultura della cura di noi stessi, degli altri e della natura .
Intendiamo utilizzare creativamente Mani, Testa e Cuore per vivere in armonia tra noi e con il territorio in cui vivremo per valorizzarlo al meglio.
Abbiamo trovato una struttura sui monti piacentini che prenderemo in gestione a breve e la raccolta ci supporterà nel sostenere le prime spese di anticipazione dell'affitto e di avvio della casa in attesa di iniziare tutte le attività con cui intendiamo autostenerci.
Era un Agriturismo con B&B che noi vorremmo gestire in maniera più informale e creativa, un luogo di servizio alla Comunità e per chiunque passerà per visitare le meravigliose Cascate del Perino e i bellissimi luoghi che le circondano, ma anche offrire occasioni di accoglienza, formazione, socialità , creatività e crescita personale per chi desidera, basandoci sui principi dell'ascolto empatico e del non giudizio .
Accoglienza / Ascolto / Piacere / Economia del dono e alternativa / HomeResaurant / Turismo sociale / Rete sociale / Prodotti del territorio / Sharing economy / Economia circolare / Riciclo / Recupero / Restauro / Upcycling / Restyling / Artigianato / Eventi culturali -educativi-sociali -turistici sono alcune parole chiave del nostro progetto!
La raccolta fondi vuole essere un modo anche per condividere con altri responsabilità e la possibilità di realizzare nuovi modi di vivere e di dar vita ai propri sogni .
Ringraziamo anticipatamente tutti quelli che con un semplice gesto vorranno sostenerci e contatteremo i sostenitori per offrire un segno della nostra gratitudine non appena potremo iniziare le nostre attività.