Andrea: "Il luogo in cui vivi influenza chi sei"
Donation protected
I nostri nomi sono Federica La Rocca e Chiara e Gianotto, siamo due studentesse della NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.
L'intento del corto "Andrea", è quello di aumentare la diffusione di informazione e conoscenza in Italia sulla comunità Queer attraverso il cinema italiano, in modo da sensibilizzare sempre più persone. Il corto tratta anche la tematica del confronto tra genitore e figlio, che da sempre è complessa e di facile immedesimazione.
Il progetto, essendo sviluppato da due persone giovani direttamente coinvolte nella tematica, vuole portare una visione profonda e reale di entrambi gli argomenti cercando di dare una scossa a quei luoghi in cui queste tematiche sono ancora poco trattate.
Proprio per questo il cortometraggio verrà girato in Sicilia (SR), in modo da sensibilizzare in modo ancora maggiore il territorio, andando ad analizzare come esso cambi chi si è e definisca il pensiero di ognuno di noi.
Ti chiediamo supporto e sostegno per lo sviluppo e la migliore riuscita di questo progetto, in quanto, essendo completamente auto prodotto, è fondamentale il sostegno di tutti per permettere alla produzione di gestire tutte le spese necessarie per la migliore riuscita del corto, in modo da poterlo candidare presso i più importanti festival cinematografici nazionali e internazionali e diffondere al meglio il messaggio che il corto vuole mandare.
Una parte della somma sarà utilizzata per riconoscere il lavoro dei professionisti sul set, mentre la maggior parte sarà investita su mezzi tecnici (noleggio attrezzature), trasporto, post-produzione.
Il tuo contributo è molto importante per noi e attraverso questo potrai aiutare il progetto a prendere vita. Per ringraziarvi del aiuto sarà dato il giusto riconoscimento nei titoli di coda a chiunque sosterrà il progetto.
Organizer
Federica La Rocca
Organizer
Province of Syracuse