Main fundraiser photo

Yoga in carcere - Napoli

Donation protected
Come nel 2016 nuovamente insieme per concretizzare, il nostro progetto di volontariato "Yoga in Carcere "
Siamo felicissimɜ e pienɜ di entusiasmo perché dall'interruzione delle lezioni di yoga nel Carcere di Poggioreale, a causa della pandemia, avevamo molta/troppa voglia di riprendere questo tanto amato progetto.
Finalmente da Gennaio si ricomincia, questa volta nella casa circondariale di Secondigliano.
Lo scopo del progetto è portare la pratica dello yoga a tutti, anche e soprattutto a coloro che più difficilmente potrebbero raggiungerla, nello specifico riteniamo preziosa la possibilità attraverso la nostra disciplina di dare strumenti per rafforzare la salute psicofisica, allenare uno sguardo più attento e consapevole e infine supportare un processo di riconciliazione innanzitutto con sé stessi.
Le associazioni Suryael Yoga School Napoli e Eka chiedono un piccolo aiuto a chiunque voglia supportarci nell'acquisto di tappetini e attrezzature, e nuovi libri per allestire anche a Secondigliano ( come per Poggioreale in passato) una sala ed piccola biblioteca dello yoga e della crescita personale.
Grazie a tutte e tutti coloro che risponderanno a questo appello: amici,familiari, praticanti, insegnanti, enti ed associazioni solidali con i nostri sforzi.

Possano tutti gli esseri,in tutti i mondi, essere felici e liberi.

Stefano Manfredo (EKA a.p.s.)
Elisa Grella (Suryael Yoga School Napoli)

Organizer

Stefano Manfredo
Organizer
Naples, CM

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee