FVGrillers goes to the Jack!
Ciao,
siamo Serena, Tomas, Marco e Roberto, e insieme formiamo il team barbecue friulano FVGrillers, attivo nel circuito KCBS (Kansas City Barbecue Society) con il nome di Friuli Violent Grillers.
Alcuni giorni fa, dopo una prima stagione di gare esaltante, siamo stati selezionati per rappresentare l’Italia al Jack Daniel's World Championship Barbecue Invitational, la più importante gara di barbecue al mondo che si terrà questo autunno a Lynchburg, Tennessee.
Attualmente, oltre che nell’ambito competitivo, la nostra passione ci ha portati ad organizzare gare, corsi ed eventi barbecue, nonchè co-fondare il più importante ed attivo gruppo facebook sul tema della nostra regione, BBQ Friuli Venezia Giulia.
Purtroppo tutte queste attività hanno un costo che, fin’ora, siamo riusciti a sostenere solo con le nostre disponibilità personali, tuttavia il futuro viaggio in Tennessee comporterà delle spese aggiuntive molto gravose che difficilmente riusciremo a sostenere, per quanto l’idea di rinunciare a rappresentare il nostro Paese (e la nostra regione) non ci sfiori minimamente.
E’ quindi ora fondamentale per noi trovare persone ed aziende che credano in noi e nel nostro lavoro, e che vogliano aiutarci a realizzare quello che potrebbe essere l’occasione della vita, un risultato a cui molti team ambiscono ogni anno.
Ogni aiuto sarà assolutamente gradito ed apprezzato, tutti verranno ringraziati con un comunicato ufficiale sui nostri canali dopo la gara.
*NOVITÀ *
Abbiamo pensato a dei premi speciali per i nostri sostenitori più generosi:
** Sostenitore SILVER ** (a partire da 40 euro)
Riceverai la nostra maglietta e sarai anche tu un Friuli Violent Griller! Scegli tra i modelli che vedi qua sotto e inviaci la tua taglia insieme ai dati della donazione a [email redacted]
A nostro rientro riceverai questo unico gadget!
** Sostenitore GOLD ** (a partire da 100 euro)
Oltre a ricevere la nostra maglietta (v. sostenitore silver) potrai vivere un'esperienza unica in mezzo alle vigne della Tenuta Villanova.
Una giornata speciale aperta solo ai sostenitori della spedizione Americana in cui cucineremo per tutti i partecipanti le specialità delle competizioni di barbecue, condividendo l’esperienza vissuta oltreoceano. Abbinati ai piatti i vini dell'azienda Tenuta Villanova e le grappe che avranno il loro posto non solo nel bicchiere ma anche sul fuoco, dove la Grappa di Ribolla gialla sarà ingrediente fondamentale in una speciale preparazione che realizzeremo per festeggiare l’esperienza americana. L'evento si terrà il 25 novembre e si svolgerà anche in caso di brutto tempo grazie alla disponibilità degli splendidi locali della Tenuta.