Main fundraiser photo

Ofree in Silicon Valley

Donation protected

NOTIZIA BOMBA: Abbiamo vinto il Premio Nazionale Innovazione ICT!!!
Vi comunichiamo quindi che sospendiamo temporaneamente la campagna (a meno di donazioni spot). A breve sicuramente vi daremo maggiori informazioni!

Grazie, davvero, perché in questi due giorni di finali abbiamo parlato di voi, delle mille condivisioni su facebook, di tutte le donazioni che avete fatto, e questo ci ha permesso di vincereee! Senza di voi, davvero, non sarebbe stato possibile! A presto per nuove informazioni! :)

Campagna:
Hai mai sognato di avere un’idea, svilupparla nel tuo garage di casa ed essere chiamato dalla Silicon Valley per andare lì a realizzarla?

Ciao a tutti, siamo Nicolò e Matteo, due giovani ragazzi di Treviso, e vogliamo rendervi partecipi del progetto a cui stiamo dedicando anima e cuore da diversi mesi: Ofree, una piattaforma che permetterà alle persone di donare senza spendere, semplicemente giocando ai videogiochi. 

Siamo ora arrivati ad un punto di svolta. Dopo aver vinto diverse competizioni per startup a livello nazionale, essere apparsi sulle pagine delle principali testate (tra cui Il Sole 24 Ore e WIRED) e aver lanciato un prototipo della nostra idea che ha avuto dei risultati davvero sorprendenti (cliccate qui  se volete provarlo), abbiamo ricevuto una chiamata direttamente dalla Silicon Valley! Uno dei migliori acceleratori di startup del mondo, Plug&Play,  ci ha infatti ufficialmente selezionato per partecipare al loro programma di 3 mesi, dove avremo la possibilità di far crescere Ofree a strettissimo contatto con giganti come Apple, Google e Facebook.
La partenza prevista è per la prima settimana di gennaio 2019.

Questa per noi è un’occasione irripetibile, di quelle che capitano una volta nella vita.

L’unico piccolissimo problema è il posto: San Francisco, una delle città più care al mondo. Abbiamo accumulato i nostri risparmi, rotto tutti i salvadanai di casa ma la cifra raccolta non ci basta.

Abbiamo bisogno di altri 8.000 euro per poter sopravvivere per questi tre mesi!

Ma come funziona di preciso Ofree, e perché vale davvero la pena rendere questo progetto realtà? Ofree è la prima piattaforma digitale che nasce per consentire alle persone di convertire il tempo che trascorrono giocando ai videogiochi in donazioni.



Siamo entrambi laureati da poco e in questo periodo della nostra vita sentiamo che dedicare tutte le nostre energie a questo progetto possa essere il miglior investimento che mai potremmo fare.

Crediamo che Ofree possa davvero contribuire a rendere il mondo in cui tutti noi viviamo un posto migliore. La piccola spinta di ognuno di voi ci unirebbe per creare qualcosa  di grande e sareste per sempre coloro che hanno per primi sostenuto la creazione di Ofree, una piattaforma che permetterà di donare senza spendere.

Siete liberi di donare quanto volete, e saremo felici di premiarvi con dei super premi:


Sapete meglio di noi quanto siano potenti i social network per amplificare la diffusione un messaggio. Quindi, vi chiediamo per favore di condividere questa pagina, su Facebook o Whatsapp od ovunque vogliate: ci fareste davvero felici.

Qualsiasi cosa decidiate di fare, ci teniamo a ringraziarvi per il tempo che avete dedicato leggendo questo testo. Grazie, davvero, di cuore!

PS. Se non volete pagare la commissione, cliccate su "15%" e poi inserite "0".

Donations 

  • Nicolò Torresan
    • €40
    • 6 yrs

Fundraising team: Nicolò e Matteo (3)

Nicolo e Matteo
Organizer
Treviso
Matteo Albrizio
Beneficiary
Matteo Albrizio
Team member
Nicolò Lillo Santin
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee