Per Raffaele
Donation protected
Raffaele ha 19 anni, un bel sorriso e i pensieri e desideri di un ragazzo della sua età. Tifa Inter, adora gli squali e Maria de Filippi, non è quasi mai arrabbiato ed è pieno di autoironia. Purtroppo il suo corpo non ha mai potuto seguirlo perché la vita non è sempre equa o lineare. Quasi mai lo è, per la verità.
Appena nato, per un errore o una fatalità, qualcosa è andato storto e lui è rimasto fermo su se stesso, costretto a non poter mai essere autonomo, paralizzato da una tetraparesi spastica.
Non siamo però qui per raccogliere lacrime o pietà, ma pensiamo l'esatto contrario: condividiamo una breve storia e lasciamo a tutti quelli che vogliono farlo, in libertà e autonomia, la possibilità di contribuire a un piccolo progetto concreto: comprare un'auto adatta alla sua carrozzina (ecco un esempio) per poterlo portare ogni giorno al CAD (centro aggregazione disabili - www.spaziovitaniguarda.it ) e dargli il tempo per stare con altre persone.
Dargli, insomma, un piccolo spazio di vita e normalità che altrimenti non avrebbe.
La sua famiglia non riesce a raccogliere i fondi necessari e ci ha chiesto una mano.
Conosciamo la sua storia personalmente e possiamo garantire che ogni euro verrà usato per questo semplice e diretto obiettivo, nessuno spreco, solo una storia, come altre, ma da qualcosa è sempre meglio iniziare.
Quindi ci proviamo e siamo a disposizione per ogni domanda e dubbio.
Scriveteci, verificate la verità se avete lecite perplessità.
Gabriele e Valentina
Organizer
Gabriele Gobitti
Organizer
Milan, LM