
Area Sosta NOMMISCI Frazione di AMATRICE
Beschermde donatie

In una piccola frazione di Amatrice, Nommisci, il presidente del Comitato Otello, con la moglie Rita hanno fortemente creduto in un progetto bellissimo che era la costruzione di un'area sosta dove poter sistemare casette mobili e camper per poter permettere alle persone che avendo avuto la casa inagibile a seguito del disastroso terremoto del 2016 di poter continuare a ritornare al paese di origine nella propria terra. Fino ad ora si sono utilizzate le donazioni che sono arrivate a ridosso del terremoto per poter procedere alle opere di urbanizzazione dell'area, ma purtroppo oggi i fondi sono finiti e i lavori da effettuare per il completamento dell'area sono molti e non ci sono più risorse.
I lavori ancora da portare a termine sono molto importanti, bisogna innanzi tutto realizzare un camminamento nell'area per dare la possibilità anche ai portatori di handicap con carrozzelle di poter accedere, bisogna ancora provvedere alla recinzione dell'area compreso il cancello di entrata, ecc.
La somma necessaria per poter provvedere a tutto questo è molto alta, ma speriamo almeno di poter ricevere una parte per far fronte alle prime spese necessarie. In questo modo aiuteremo anche l'economia di Amatrice che tanto sta soffrendo proprio perchè il popolo delle seconde case non ha la possibilità di tornare in quanto le ricostruzioni ancora non sono state avviate.
In occasione del prossimo Natale vorremmo sensibilizzare tutti e richiediamo oltre ad un sostegno economico anche di condividere questa raccolta fondi affinchè si possano raggiungere tante più persone che possano aiutare Otello e Rita e tutta la comunità di Nommisci a realizzare questo sogno!
AREA SOSTA NOMMISCI AMATRICE
Organisator
Mirella D'angelo
Organisator