Mostriamo la realtà degli allevamenti intensivi!
Donazione protetta
Sono Giulia Innocenzi, alcuni di voi mi conosceranno per le mie inchieste denuncia sugli allevamenti intensivi. E' da 5 anni che lavoro a un documentario internazionale che grazie a degli investigatori sotto copertura mostra la realtà degli allevamenti intensivi in diversi paesi che vengono finanziati con i sussidi europei. Ma non basta: un lobbista sotto copertura è riuscito a filmare di nascosto gli incontri dove vengono prese le decisioni che contano a Bruxelles.
E' la prima volta che viene mostrato il legame fra le lobby, l'industria della carne e i politici. E' anche per questo che possiamo mostrare questo documentario solo grazie a una distribuzione totalmente indipendente. Grazie a dei generosi donatori siamo riusciti a pagare quasi tante spese per la produzione del documentario. Ma ci mancano ancora alcune voci da pagare, come il montaggio e parte della grafica, e la distribuzione.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per diffondere il film in tutta Europa e denunciare come vengono utilizzati i soldi di noi contribuenti, con l'obiettivo di mettere al centro del dibattito delle elezioni europee il tema degli allevamenti intensivi. Dobbiamo finanziare le traduzioni, le trasferte, la campagna di comunicazione. Solitamente la distribuzione viene fatta da grandi compagnie cinematografiche, ma insieme possiamo essere anche più forti di loro. Ogni aiuto è fondamentale, anche il più piccolo. Grazie per quello che puoi fare.
Organizzatore e beneficiario
Giulia Innocenzi
Organizzatore
Milan, LM
Pueblo Unido
Beneficiario